Periodo romantico alfa
Capito.
Per quanto riguarda la mia zona è un periodo molto positivo! Previsioni quasi sempre rispettate e spesso addirittura superate!
L'accumulo di Dicembre è già arrivato a 48.8 mm, a fronte di una media complessiva di 53.9 mm!
Accumulo annuo provvisorio 594.6 mm, a fronte di una media complessiva di 627.8 mm!
Se mi avessero chiesto, un mese fa, di scommettere 1 euro sul fatto che avrei chiuso il 2020 in media, non lo avrei fatto.
Primo episodio con ben 22.5 mm
Screenshot_2020-12-06 MyController org - The Open Source Controller(6).jpg
E' più o meno quanto misurato da altre stazioni e non esageratamente maggiore come sospetto sia successo nei giorni precedenti.
MEdito di spostare anche il pluviometro Oregon che, dove è piazzato, è troppo in ombra ma sarebbe un po' lontano dalla console e sembra che le console Oregon non brillino per distanza di trasmissione nonostante che l'antenna sembra fatta meglio.
Screenshot_2020-12-06 Ecowitt Weather(4).png
La temperatura ha preso a risalire e il sensore fulmini continua a comportarsi bene ma leggendo dei problemi altrui mi ritengo fortunato.
Mai dire mai come ti avevo già scritto, forse avremmo dovuto scommettere. C'è da dire che il pareggio è avvenuto grazie a piogge violente. Spero comunque che le falde siano state ben alimentate che è quello che serve.
Segnalibri