Una flebile notizia positiva dalle ENS, con la riduzione della scaldata. Nel frattempo, pare che nel frattempo avremo due discreti passaggi piovosi
![]()
@cristiano96 posso chiederti perchè continui a scrivere in stanza nazionale? a te come a tutti gli altri...che se la suonassero e cantassero solo loro..per quanto mi riguarda con quella stanza ho chiuso![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Io ci scrivo perché non devo dare conto a nessuno lì dentro se e cosa scrivo, visto che proprio di quello che scrivo non si possono lamentare visto che specifico SEMPRE, non a caso avevo detto "in tal senso", se poi uno ha problemi di comprensione non è colpa mia. Di sicuro la voglia la fanno passare però
Penso che Cristiano faccia bene a continuare a scrivere in stanza nazionale. Prima di tutto è una grande "palestra" dove si possono imparare tante cose utili, sapendo "setacciare" gli orticellismi.
Poi arretrare di fronte alla prepotenza altrui non è mai la scelta giusta da fare. Piuttosto, al limite, direi di reagire con indifferenza a tali comportamenti.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Periodo romantico alfa
dal post epifania in poi sono ancora troppo incasinati, meglio fermarci nel medio, vista l'insalata di lp che ci sta in atlantico
![]()
Dagli spaghi ECMWF si fiutano le potenzialità di qualcosa dopo il 10 Gennaio. Diverse frequentazioni verso la -8/-10 sulla mia verticale, benchè nel 10% più basso, e media che a 14 giorni di distanza è addirittura sottozero! Credo di non aver memoria di qualcosa del genere se non prima di eventi interessanti.
Ovviamente non significa che interesserà per forza queste lande, ma che si prevedono movimenti che potenzialmente potrebbero essere più orientali dei precedenti.
Ora, ho utilizzato i miei spaghi, ma credo che analoghe conclusioni si possano trarre per tutto il nostro Meridione.![]()
Segnalibri