Felice per voi amici calabresi! Bella questa dinamica che ha accontentato anche voi!
Inaspettatamente qui abbiano avuto molte precipitazioni e l'unico modello ad averle lette con precisione chirurgica ed stato Moloch. WRF ha cannato parecchio. Sulle termiche buone entrambi, peccato aver sprecato il 90% delle precipitazioni in pioggia mista
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Foggia non direi. A parità di quota Benevento se la può giocare credo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che media ha più o meno Benevento? Credo anche Foggia stia più in basso, indicativamente volevo dire la fascia pianeggiante
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Nevicata spettacolare, la seconda in 3 giorni!!! Dopo una minima di -4 gradi la mattinata è trascorsa sotto un cielo velato. Primo pomeriggio subito coperto e dalle 18 pioggia, inizialmente debole poi con intensità moderata. Dalle 20 crollo della temperatura e trasformazione in neve. Neve che è caduta per circa 2 ore a tratti intensamente e che ha depositato al suolo almeno 3 cm. Fenomeni ormai cessati definitivamente, cielo coperto e temperatura di + 0,5°
Per la neve le città irpine di Avellino soprattutto e Benevento non se la vedono a Foggia, anche perché vedono tanta neve anche con passate rodaniche cosa che a foggia è già più difficile , poi vabbè 2012 anche a foggia ne ha fatte, ma ripeto Benevento e soprattutto Avellino sono un'altra storia
Sila stracolma di neve e in molte zone continua a nevicare.. Meraviglioso..
Segnalibri