Curioso di vedere le termiche di partenza. Occhio stanotte
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vivo a Bari ho superato i 50 anni e sinceramente non ricordo un solo inverno senza almeno una coreografia. Ragion per cui senza accumulo tutto perde di significato in assenza di qualsiasi eccezionalità
Se proprio deve arrivare l'hp, che almeno cessi il vento da nord sulle coste, che cavolo, niente minima decente nemmeno altrimenti
Buongiorno a tutti. Mi dispiace vedere che enorme ridimensionamento del tutto ci sia stato nelle emissioni da 2 giorni a questa parte. Alla fine però a noi "basta vederla", e io mi accontenterei di una bella coreografica, anche considerando che dove vivo non è esattamente Cortina. Al di là di questo, Moloch vede entrare la -6 alle 15 e la -8 sulla puglia centrale alle 18 di sabato, tutto ciò con malefico intorno ai 30-40km/h. Secondo me a parte noi costieri, nel primo entroterra appena dove molla il malefico ci sarà da divertirsi già sabato
Ci prepariamo ad un'altra notte di passione Dopo quella della scorsa primavera però lo faccio molto volentieri
A mio parere le pianure entreranno in gioco anche domani in prima serata, le coste subito dopo.
Come ogni anno sarà un piacere far Nottata con voi, fino a ieri i tre pali nei pressi di casa erano non funzionanti, fortunatamente hanno provveduto subito 😆
Segnalibri