Comunque ragazzi, ore ed ore,giorni e notti; andie e paure, pessimismo e eccitazione, andrenalina e depressione.
bene quest ultima descrive il mio stato attuale.
nn m aspettavo più di tanto, ma manco questo seccume ventoso fastidioso e basta.
sembra che qualcuno si sia divertito cn me e quella della mia zona.
sembra un film drammatico per come amo e seguo io la meteo.
deluso e’ dir poco.
A69E1F4D-1024-4D67-B7BD-860FAE6D06F7.jpg
Intanto in Grecia![]()
Buonasera, alla fine l’ondata si è salvata grazie alla direttrice cambiata attorno alle 10.00 che ha portato un nucleo che ha anche imbiancato Fasano centro. Per cui l’ondata merita un 6 perché ha raggiunto la sufficienza che mi aspettavo, ovvero almeno un velo in città. Non posso dare di più perché i lam prevedevano ben altro con la Valle d’Itria in Pole, ma ancora una volta hanno cannato di brutto, mettendo il Salento in pole (che novità ormai). Prima o poi ci rifaremo seriamente...
Inoltre l’ondata si è salvata grazie al nivotour di ieri che ci ha fatto scoprire una Castel del Monte da fiaba, semplicemente pazzesca
non vi dico Gianluigi D’Onofrio in chat con me e @enzo, oggi abbiamo conosciuto nuovi santi, potete solo immaginare![]()
Qui stasera altra passata. Tutt'ora riprende a nevicare, abbastanza forte.
Si spera di riuscire ad andare oltre il velo ottenuto la notte scorsa![]()
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Bella nevicata in atto!
OMM - 0,6°C
ERAV - 1,6°C
Vento fortissimo, 4°, raffiche fino a 82 km/h.
Wind-chill che sfiora i -4°.
Bene, ondata finita. Ora andiamoci a prendere il marzo ‘87 bis.
CF9E5958-E74D-4515-8634-D0E3E83B4883.png
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Pare che stia nevicando forte sul Salento di NW, temporali su Oria, francavilla fontana. Penso che sia l'evento migliore dopo il 2014 per quelle zone.
Segnalibri