Giornata appena trascorsa coperta e piovosa.
Temperatura
Min+ 12.5 C
Max +18.5 C
Pioggia totale 11.6 mm
Ultima modifica di Luigi neve; 14/11/2021 alle 06:49
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Sisi, Alfredino. E' un mio contatto. Non scrive molto ultimamente ma ci segue
Ricordo che c'era un signore di corigliano, ora attivo sui social. Non so se accede spesso. Per altri non saprei proprio. Non è una zona troppo monitorata seppur abbia diverse stazioni meteoMa se esce qualcuno ben venga.
Per il datalogger, serve anche il computer h24oppure un weatherlink live. Ad ogni modo aggiornaci qui sul forum fino ad allora. Grazie per quanto hai scritto nella prima frase. Lo apprezzo tanto, ancor di più che oggi è il mio compleanno
![]()
+12.4 minima di oggi
Ieri 8.8 mm, pioggia sanizza
Buongiorno. Ieri poi ha smesso di piovere soltanto verso le 2 di notte, con un accumulo complessivo davvero insperato di ben 48 mm. Novembre vola così ben oltre gli 80 mm mensili e, considerando che siamo ancora al 14, con ogni probabilità sarà il terzo mese consecutivo a superare i 100 mm. Probabilmente non basterà a chiudere l'annata in media pluviometrica, però si può dire che da fine Agosto si è senz'altro instaurato un trend più piovoso per la mia zona. Buona domenica a tutti![]()
Ottimo per le tue zone da punto di vista pluviometrico , anche se mi è capitato in giro di leggere "disperati" per l'assenza di piogge quasi alluvionali. Quanti mm hai e di quant'è la media pluvio li?
Qui in valle crati media pluviometrica raggiunta, qualche località potenzialmente potrebbe ambire ai mille, come torano
Buongiorno e buona domenica, minima di oggi 8° massima 17° alle 12:10 cielo parzialmente nuvoloso con vento da S-SE
Ieri 4mm di pioggia
![]()
Records 2025 Min -3,1 Max 36,9 Accumulo parziale 752.80 mm Raffica di vento Max 61.2km/h ESE
2024 --> 1443 mm
2023 --> 1238,8mm
2022 --> 1149mm
2021 --> 445.8mm
Davis Vantage Pro 2 online dal 30 ottobre 2021
Sito meteo altervista -> https://meteosantommaso.altervista.org/
Sito personale -> https://stazioni5.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Ultima immagine Webcam (aggiornata ogni minuto)-> https://assets3.webcam.io/w/9k6OqM/latest_hd.jpg
Si giusto Alfredo, ricordo che era molto preparato sul territorio calabrese.
Si il pc è indispensabile, piano piano mi organizzo, ma già così mi garba poi come si dice la prima stazione non si scorda mai hahahaha!!
Tanti auguroni!! Cento di questi giorni!!
Potessi tornare indietro e diventare 20 enne hehehe.
Giornata appena trascorsa finalmente soleggiata.
Temperatura
Min +12.6 C
Max +19.8 C
84-777IT.gif
Belle piogge sulla Calabria, vediamo se ci prendono i modelli.
Segnalibri