E una lacrima rigò il mio viso...
Periodo romantico alfa
A 300h, x gfs siamo sempre favoriti, ad ogni run, assurdo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fanta gfs nel long, siamo sempre i numeri 1 a distanze siderali, per le colline Siciliane sarebbe tanta neve. Ma davvero entro fine inverno arriveremo a sprecate tutte queste occasioni? alla fin fine è un inverno abbastanza vivace.
È incredibile come GFS GEM e ICON per la discesa del 20 siano tutti allineati.
Sti turchi hanno rotto er ......
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Un anno fa, ma anche gli anni prima, avrei esultato e profetizzato alla vista di questa 216 h:
Quest'anno però c'è qualche tara nei modelli per cui il mio classico sistema di "previsione delle previsioni" fa acqua da tutte le parti, e anzi mi vien da dire sul serio che è tutta fuffa e non c'è da illudersi.
Comunque una cosa mi fa rabbia, devo dirvelo: vedere scorrere in successione rapida treni su treni di onde gelide tutte sui Balcani orientali e Turchia. Fa rabbia specialmente per chi, quasi-balcanico come me, si trova a 300 km dalle propaggini più occidentali di quelle colate.
Se non ricaviamo nulla da questa serie di impennate azzorriane attesa nei prossimi 10 giorni, possiamo incamminarci ufficialmente verso Lourdes (e sicuramente mentre ci andiamo inizia a nevicare qui)
Segnalibri