Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
Senza offesa eh, ma non sarà una giornata di pioggia ad impattare negativamente sull'economia pugliese.
Cosa che invece fa -con danni incalcolabili- una prolungata siccità con annesso caldo africano.
Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
Concordo, anche perchè più giornate di pioggia a Luglio ci sono sempre state, almeno 2 ogni mese di Luglio dalle mie parti (e mi riferisco a piogge almeno > 1 mm, se parliamo di lisciate o pioviggini direi anche 4-5).

Ha piovuto fino a 10 minuti fa circa, si è trattato di un piccolo temporale arrivato lungo la costa, e un altro, vedendo il sat, è in dirittura d'arrivo.
In totale cumulati all'aeroporto, fino alle 14, 13 mm, per cui è stata superata la media pluvio di Luglio.

Temperatura freschissima, 20-21°. Siamo benedetti quest'oggi.
Ma fosse per me, poteva fare pure tutto luglio e agosto così.
ieri sera 16 gradi e stamattina ancora sotto i 20 ed altro scroscio in atto, sto da DIO.

Ho solo scritto che se ci legge un vacanziero ci prenderebbe per pazzi e che purtroppo non possiamo augurarci 2 mesi così, perché il turismo estivo per noi è importante.
ma qualche giornata ci sta tutto, anzi spero che ne arrivino altre così prima di agosto.
inoltre, per noi il vero problema è l’anticiclone africano, ci fosse quello delle Azzorre sarebbe tutt’altra musica