Dopo una mattinata prevalentemente soleggiata, nell'ultim'ora maggiore prevalenza di nuvole con qualche breve sgocciolata
Clima abbastanza mite ed umidiccio, con vento moderato da SW
Temp +21.0°, ur 71%
Ieri pomeriggio bel rovescio di pioggia che mi ha beccato allo stadiooggi invece domenica tranquilla e soleggiata, molto piacevole
Temp +23.4°
Qualche breve rovescio nella notte da 0.8 mm, adesso nubi sparse con venticello da NE
Temp +23.7°
Giornate fotocopia, mattinate fresche, poi nelle ore centrali del giorno temperature miti e poche velature.
Temp +24.7° - ur 45%
qualche velatura e stratificazione, ma tutto sommato il sole si fa sentire con il suo tepore
temp +22.8°, ur 60%
posso dirlo che le giornate calde a ottobre non mi dispiacciono?
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Si, queste giornate sono molto piacevoli, sopratutto nelle ore diurne: io giro ancora con maniche corte e spesso anche pantaloncini, il vero cambio di stagione ancora devo farlo![]()
Stasera si sta bene anche fuori, notevole davvero, sono stato fino a poco fa a parlare in strada con amici per una mezz'oretta e ho mantenuto la manica corta (senza canottiera) che già avevo tenuto tutto il giorno. Degna chiusura, in chiara inerzia termica, della settimana. Poi, se farà mai quello che le carte sembrano promettere per il futuro prossimo, possiamo già cominciare a segnare ottobre tra i mesi da record estremi. Ma vediamo...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segnalibri