Buona Pasqua a tutti....
Scusate mi sono fatto prendere dal tepore che c'è nel'aria.........
Al di là delle battute, leggo da varie parte di SSW, possibili spilt, ecc.ecc. ma cose di questa portata a noi del sud hanno mai portato qualcosa di concreto(se mai dovessero avverarsi)??????
Boo io sono molto scettico.....
Vedremo, vedremo
Saluti ed auguri a tutti!!!!!!![]()
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti. Vi scrivo questo post per porgervi i miei migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Non ci conosciamo personalmente ma ho sempre considerato questo forum come una grande famiglia i cui membri sono accomunati dalla stessa grande passione per questa scienza così affascinante che è la meteorologia. Purtroppo però la passione per mantenersi viva ha bisogno di emozioni, di stimoli, e da tempo immemore ormai almeno da queste parti non è più così, visto che l'unico stimolo che si può avere è quello di contare i record di caldo che vengono frantumati continuamente. Per questo quello che sto scrivendo sarà il mio ultimo post su questo forum. Il tempo libero man mano che si cresce è sempre di meno e va saputo gestire sempre meglio, e io non ho più voglia di perderne dietro a modelli, spaghi, forum meteo e quant'altro... Tanto la situazione attuale è quella che è (oggi ennesima vigilia di Natale con più di 20 gradi e sole che spacca le pietre) e la tendenza futura (parlo dei prossimi anni) è già delineata, con Estati ai limiti della sopravvivenza fisica e Inverni in cui freddo e neve, esclusi forse singoli casi isolati, non esisteranno praticamente più. Pertanto essere freddofili con questa situazione e queste prospettive, almeno secondo la mia opinione, non ha più alcun senso. Ancora tanti auguri a tutti, arrivederci, e grazie per tutto quello che mi avete insegnato in questi anni.
Buone feste a tutti
Riprendo questo post di un paio di giorni fa, i segnali continuano a manifestarsi come si può vedere:
Così come continuano ad esserci indicazioni circa dinamiche strato “interessanti” per gennaio.
Se tutto ciò venisse confermato dovremo aspettarci novità nel determinismo a lungo termine, sempre restando coi piedi per terra.
Pessimi aggiornamenti
non piove nemmeno stavolta
Allucinante
Guardando le gefs comunque al sud difficilmente avremo qualcosa di rilevante prima della fine prima decadema pr il dopo vedo ottime possibilità, con coinvolgimento questa volta anche delle tirreniche vista la nao in calo e manovre ampie che di solito riescono a premiare un po' tutti.
Se hai tratto queste conclusioni le rispettiamo.
Fai ciò che il tuo cuore suggerisce.
Sei una persona rispettabile e stimabile.
Se deciderai di tornare siamo qui.
Ho le tue stesse idee sul clima.
Resisto ma è una causa persa.
Più che altro mi dispiace non sentire quelle 3-4 persone a cui sono legato ma ormai si contano sulle dita di una mano. Abbi cura di te.
La vita è Altro, molto Altro![]()
Torno da un periodo?l detox dai modelli! Ovviamente ancora nulla di concreto su tempi concreti. Purtroppo capisco perfettamente il tuo mood.. Proverò a resistere ma é ovvio che la passione é sempre meno forte. Non solo non ci sono più occasioni nevose, ma ormai manca tutto tranne vento caldo e temperature fuori scala. E siamo solo all'inizio! Fosse in te ci ripenserei, anche perché a me personalmente non fa benché la.minima differenza scrivere o meno in quanto gli effetti li vediamo ogni giorno nello scegliere ad esempio gli indumenti da portare e a breve con qualche anno anche a livello economico prima di passare a livelli più seri emtro 20-30anni quando spero giá di essere riuscito a stare lontano da queste latitudini.
Segnalibri