Qui è stato praticamente azzerato l’evento, che già di per sé non era chissà cosa ma almeno avrebbe portato un po’ di pioggia e neve.
Incredibile.
sinceramente non mi sembrapoi non so cosa ti aspettavi per l'Abruzzo... non sarà di certo la zona più favorita con il minimo in quella posizione
fara.jpg
ens_image.png
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ho letteralmente scritto che non sarebbe stato chissà cosaquindi non mi aspettavo grosse cose, ma stando soprattutto ad ECMWF non ci sono praticamente più precipitazioni, come fatto notare anche da altri corregionali.
Anche per GFS che hai postato parliamo di una passatina.
Fino a ieri c'era la concreta possibilità di buoni accumuli in montagna, non come Natale ma comunque buoni.
Da me invece si poteva puntare ad una spruzzata al massimo.
Comunque state esagerando che non farà nulla.... L'Abruzzo vedrà bella neve, nessun evento storico, ma una buona passata, specie di questi tempi...
Io resto della mia idea, a 500m specie sud abruzzo può fare 25/30cm.
scusami...e perchè prendere il modello peggiore a riferimento e non il migliore? su quale base questa scelta? prechè prendere l'ultima corsa e non il loro insieme?
questi gli ensambles reading... come vedi la corsa 00 è la peggiore... la media è di gran lunga migliore
ens_image (1).png
Segnalibri