Pagina 166 di 205 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2050
    Brezza tesa L'avatar di Giacomo 72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2024/25: Analisi modelli SUD ITALIA

Citazione Originariamente Scritto da japigia Visualizza Messaggio
    Nonostante ciò che vedono i modelli per i prossimi giorni, continuano a sfornare pseudo articoli inneggianti al burian come se non ci fosse un domani , ma questi pseudo giornalai non sanno che più li postano, più il freddo si allontana di migliaia di km, è matematico
    E comunque non bastano questi "articoli" spazzatura, basterà vedere cosa penseranno del GW un buon 70% degli americani, quando succederà questo

Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Nonostante il piattume che vedono i modelli per i prossimi giorni, continuano a sfornare pseudo articoli inneggianti improbabili burian, come se non ci fosse un domani , ma questi pseudo giornalai non sanno che più li postano, più il freddo si allontana di migliaia di km, è matematico
    ma che nervi, ieri sera in pizzeria 2 amici mi hanno chiesto terrorizzati se era vero che entro fine mese arrivava il burian e tanta neve.
    ho dovuto faticare per tranquillizzarli, parlando di siti spazzatura. Ma loro asseivano di averlo letto su vari siti seri.
    io non ho veramente parole.
    Ovviamente sarei felicissimo se dovesse succedere, ma non capisco proprio come potrebbe accadere, mi pare asurdo pensarlo anche per febbraio.
    Ma tanto per loro, poi basta che arriva un episodio tipo quello della scorsa settimana e questi pseudo siti ci avevano azzeccato.
    Eravamo in 10 e per tutti loro stavamo vivendo un inverno molto freddo
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento forte L'avatar di fil.80
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ma che nervi, ieri sera in pizzeria 2 amici mi hanno chiesto terrorizzati se era vero che entro fine mese arrivava il burian e tanta neve.
    ho dovuto faticare per tranquillizzarli, parlando di siti spazzatura. Ma loro asseivano di averlo letto su vari siti seri.
    io non ho veramente parole.
    Ovviamente sarei felicissimo se dovesse succedere, ma non capisco proprio come potrebbe accadere, mi pare asurdo pensarlo anche per febbraio.
    Ma tanto per loro, poi basta che arriva un episodio tipo quello della scorsa settimana e questi pseudo siti ci avevano azzeccato.
    Eravamo in 10 e per tutti loro stavamo vivendo un inverno molto freddo
    Sfondi una porta aperta. Anche per i miei amici e conoscenti questo è un super inverno e la siccità con queste pioggia è solo un ricordo. Con l'innalzamento delle temperature ed inverni sempre più caldi ed estati torride, il pensiero comune della gente è sempre più influenzato dai pochi episodi freddi che fanno subito gridare al super inverno, poi alcuni siti non aiutano.

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Molta gente non ha contezza della realtà dei fatti, e parecchia è sempre più arrogante e contraddittoria. Giustamente si affida ai siti meteo perché sono loro che fanno le previsioni, secondo loro, però poi erano gli stessi che non si affidavano ai medici se gli dicevano di farsi il vaccino per il covid.
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    Molta gente non ha contezza della realtà dei fatti, e parecchia è sempre più arrogante e contraddittoria. Giustamente si affida ai siti meteo perché sono loro che fanno le previsioni, secondo loro, però poi erano gli stessi che non si affidavano ai medici se gli dicevano di farsi il vaccino per il covid.
    Preferisco di gran lunga i "profani" che si affidano per le previsioni meteorologiche ai siti millantatori tipo *******.it e similiari, dato che per addentrarsi nell'oscuro Mondo della Meteorologia ci vuole qualche anno di praticaccia, piuttosto che quei poveri (e svariati) malcapitati che son stati soggiogati dalle pubblicità terroriste di quel periodo (ed i nodi stanno venendo sempre più al pettine). Il paragone non lo trovo calzante. Perdonami, ma per me è un tasto molto delicato questo, Mic.

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Preferisco di gran lunga i "profani" che si affidano per le previsioni meteorologiche ai siti millantatori tipo *******.it e similiari, dato che per addentrarsi nell'oscuro Mondo della Meteorologia ci vuole qualche anno di praticaccia, piuttosto che quei poveri (e svariati) malcapitati che son stati soggiogati dalle pubblicità terroriste di quel periodo (ed i nodi stanno venendo sempre più al pettine). Il paragone non lo trovo calzante. Perdonami, ma per me è un tasto molto delicato questo, Mic.
    Ovvero? Cosa vorresti dirmi?
    scusate l'ot
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Inverno 2024/25: Analisi modelli SUD ITALIA

Hai sbagliato stanza, quella dei no vax e dei terrapiattisti è dall’altra parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

ovvio che per te sia così, preferisci chi millanta a chi studia.
    il paragone a mio avviso era invece azzeccatissimo, solo che avrei preferito non fosse stato fatto, proprio per evitare questi stupidi OT, che con la meteo non ci azzeccano niente.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    64 Post(s)

Nonostante il piattume che vedono i modelli per i prossimi giorni, continuano a sfornare pseudo articoli inneggianti improbabili burian, come se non ci fosse un domani , ma questi pseudo giornalai non sanno che più li postano, più il freddo si allontana di migliaia di km, è matematico
    Manda giusto un link per rendermi conto anche per capire se fanno previsioni a 30 giorni spacciandole per cose serie
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Vento forte L'avatar di japigia
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Manda giusto un link per rendermi conto anche per capire se fanno previsioni a 30 giorni spacciandole per cose serie
    L’ultima in ordine di uscita
    Meteo: Gelo artico e neve storica, Bari e la Puglia pronte a imbiancarsi come mai prima. Le date

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •