Situazione davvero brutta anche sotto il profilo pluvio.. se va alla ecmwf chiuderò il mese a -60%
Marzo 87 è stato il più freddo in Puglia e Sud Italia PEG inclusa secondo molte ricostruzioni.
Se vivi forse 500 anni probabile lo riveda, ma dubito che nel corso della nostra vita avremo mai il piacere di sperimentarlo.
Già Marzo 2022, che ha chiuso in Puglia come quarto più freddo dal Dopoguerra, credo sia stato ai limiti di ciò che è possibile nel mondo di oggi.
Dai che passiamo dall’orso al cammello 😂 ormai i momenti in cui si commentava la neve di qua e di là stanno venendo meno.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Domani in Abruzzo non è da escludere qualcosa dalle quote alto collinari in su, soprattutto nel nord della regione (provincia di Teramo). Situazione al limite ma vedremo se ci saranno sorpreseIntanto stamattina in regione fiocchi sui 1000 metri o anche sotto, meglio delle previsioni.
Oddio, non credo siamo arrivati ancora a quel punto di non ritorno
Comunque proprio oggi sono 4 anni dall'ultima nevicata con accumulo qui a Brindisi, il mio più lungo digiuno è stato 7 anni tra 2007 e 2014...vediamo se si fa di meglio a questa tornata, o si riesce a fermarsi prima...
Segnalibri