dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Continua a piovere ininterrottamente ormai da quasi 24 h, cumulati in mattinata altri 5 mm circa.
La temperatura, dopo essere scesa sotto i 9° fin sulla costa, è risalita nelle ultime due ore sopra i 9° all'aeroporto e sugli 8,5° in periferia. Grecale molto forte, medie stabili da mezzogiorno sopra i 50 km/h e massima sui 57 km/h alle 14, raffica massima giornaliera al momento 68,5 km/h alle 13.
In Valle d'Itria leggo temperature piuttosto basse, in anticipo sulle tempistiche previste: nell'agro di Martina Franca una stazione segna appena 2,2° mentre molte località nei dintorni vedono 3° o poco più.
Ultima modifica di burian br; 12/01/2025 alle 15:29
Ottimo calo anche qui T attuale 6,9ºC pioggia da mezzanotte 34mm
Da poco ha ripreso a piovere, e questo ha portato ad un ulteriore accelerata del calo della temperatura.
Da +4,0°C a +3,6°C in venti minuti
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Io nutro da sempre forti dubbi sul reale posizionamento delle stazioni meteo di questa rete.
Se dovessi badare alle coordinate inserite, mi rimandano ad un posto sperduto in una campagna a sud di Mottola circa 100m più in basso della collina, dove sicuramente c'è tutt'altro clima (più caldo)
Mentre le temperature che registra sono quelle della mia quota.
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
T 2.2 pioggia
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
2.4° e 32mm dalla mezzanotte, 48mm totali
guardando il radar, da dopo pranzo si ha la sensazione di pioggia stazionaria in tutto il barese, che interessa solo e soltanto le solite zone, con muro Montursi, Santeramo, Altamura invalicabile verso SUD e il nulla nella BAT e il salento.
C'è un problema al radar o sta piovendo realmente solo nel barese?
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
putignano piove senza sosta da ieri sera alle 17.00 temperatura 2.5 a volte splatters nella pioggia ventaccio
Segnalibri