Ieri caduti complessivamente 15 mm
Dalla mezzanotte accumulati altri 11 mm, T minima di +5,7°C, attualmente +6,6°C
In questo momento piove con cielo completamente coperto
![]()
Buongiorno. Qui a Taranto città piove costantemente con 10 mm di oggi a cui devono aggiungersi i 25 mm di ieri. Manna dal cielo 🎉
Prossimo passo è capire quanta acqua si è recuperata negli invasi della Basilicata
A Fasano caduti 14.5 mm ieri, oggi siamo già a 21 mm. Siamo dunque sui 35 mm da ieri sera, con pioggia normale ma costante, nessun acquazzone (rain rate massimo di 14 mm/h).
8.5°C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grumo Appula (BA)
12,2 mm ieri
20,6 mm parziale oggi
Tot parziale 32,8 mm
Temp ora 5,5°C
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Acquazzone in corso a Mola.
Non ho il rain rate ma fidatevi.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Questo il dato degli invasi lucani aggiornato a due giorni fa. Con l'aggiornamento di domani il gap negativo con l'anno passato dovrebbe cominciare scendere. A dire il vero rispetto ad inizio novembre la situazione è già migliorata.
Immagine 2025-01-12 094455.png
Passata piovosa che prosegue anche a Brindisi, seppure nella notte si sono cumulati solo 3 mm.
Continua a piovere ma l'elemento principale delle ultime ore è il forte vento da levante o grecale che soffia con medie prossime ai 50 km/h!
La temperatura minima della notte è stata 9,9° all'aeroporto e 9,4° a S.Elia, dalle 8 però è in atto un calo sensibile tanto che ora si registrano 9° all'aeroporto e 8,8° a S.Elia.
Segnalibri