Abbassa le parole e datti una controllata, sei in un forum meteo non facebook. Hai iniziato tu ricordandomi che l'Italia è eterogenea con il pollice verso l'alto finale (più passivo aggressivo di questo), si impara alle elementari l'orografia e il clima dell'Italia e mi sembra palese che chi abita a quote di alta collina/montagna registrerà temperature più basse, quindi? Visto che sono di Trani e non posso generalizzare, non lo puoi fare neanche tu dal tuo paese, e al momento la situazione al centro sud è questa:
temperatura.jpg pioggia.png
Cosa volevi condividere per smentire il mio pensiero, le foto dei danni da gelo, le brinate, le stalattiti, le gemme dei prunus bruciate?
Cerchiamo di rimanere sul pezzo senza isterie. Qui si parla di tendenze, e la tendenza di Marzo ad oggi è questa: reiterate ondate di libeccio e favonio con annessa sabbia e qualità dell'aria pessima interrotte da una sfreddata mediocre che al massimo porterà gelate nelle valli quando il vento si calmerà, tutto qua. Faccio bene a scrivere 3 messaggi l'anno oh.
Segnalibri