Originariamente Scritto da
Pietro Calabrese
Il tuo obbiettivo è lo stesso che inseguo anch'io (e penso tutti). Abbiamo solo idee diverse su come raggiungerlo. La Puglia domina non per caso ma grazie a chi ha fondato MeteoSud (per chi non lo sa, Campanella e Filippi) che ha saputo aggregare una vasta utenza Pugliese raggiungendo un successo a dir poco eclatante. I Pugliese hanno avuto il privilegio di avere un portale costruito a misura di utente unico nel suo genere nel panorama Italiano. Il successivo accorpamento del forum MM (Sito evoluzione di MS) con
MNW ha comportato delle "perdite" ma era la strada migliore e comunque fu la scelta della stragrande maggioranza degli utenti.
Visto che il thread aperto da te aperto parte proprio da un ragionamento nato durante il raduno del 3 Novembre, io penso che una delle strade da percorrere sia proprio quella di organizzare degli incontri nelle regioni che sentiamo più assenti come la Campania, la Calabria senza escludere le isole. Per esempio con gli amici di Campaniameteo possiamo certamente organizzare tra amici ciascuno con le proprie identità e così via per le altre regioni con le altre realtà locali.
In definitiva io partirei dai rapporti umani a cui seguiranno senz'altro i rapporti via web.

Segnalibri