dopo un ora ho perso 1 decimo, + 1,5![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Anche questa e' la mia classifica...considerando che nel 93 ci furono 3 giorni di neve anche a Febbraio(altro evento notevolissimo)ed un giorno di neve a Marzo!!Diciamo che dic 2007 non si distanzia molto dagli accumuli del gen 99..dunque non c'e' una differenza abissale tra queste due irruzioni!!!
Tornando alla situazione attuale:
coperto 0.9°C...
(max del giorno 1.0°C)...notevolissimo!!! ieri max di 2.0°C ,stanotte minima di -3.1°C...insomma non supero 1°C dalle 13 di ieri
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sono certo che con febbraio 06 per te non ci sia confronto...quell'evento è stato esclusivamente Itriano...purtroppo per quanto un buon evento per me poteva fare meglio sia da te che da me....alcune zone interne (ma non troppo) sono satte sacrificate per esempio a me il 2007(per ora) come posizione dei migliori eventi vissuti non rientra tra i primi come per molti che ho letto prima
1)1999
2)2003
3)2004
4)2007
5)2006
6)2005
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Immagina se la goccia seguiva la giusta direzione co la -40 sulle nostre teste e cosa + importante si evitava la formazione di quel/questo minimo che sta rialendo....o magari il minimo risaliva e si riarricciava sul basso ionio...bis!! eeeh......
Ah! pisticcesi (mi scuso se è sbagliato) alora!! teneteci informati! nevica?
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Dal punto di vista precipitativo no!Dal punto di vista termico si avvicina timidamente alle storiche irruzioni artico-continentali del passato!!!
Complessivamente per Bari dunque non parlerei di evento storico;lo catagolerei come evento rilevante
Il discorso cambia per il Nord-Barese costiero(giovinazzo,trani,barletta)...li si puo' parlare di evento storico soprattutto dal punto di vista degli accumuli nevosi![]()
Segnalibri