coperto, neve
+0,3°C
Sapete se in calabria ha fatto qualcosa anche a Falerna paese..?
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Coperto, pioggia debole, 4,9°
Ho saputo che nella nottata ha nevicato anche a Catanzaro città, poi dalla mattinata la pioggia ha avuto il sopravvento...Comunque la neve ha visitato davvero molte zone calabresi stanotte...Ondata fredda da ricordare...Senza considerare che in Sila continuerà a nevicare fino a domani sera almeno...![]()
situazione in miglioramento...si dirada la nebbia..
+1,1°C
speriamo si rassereni cosi crolla la T°C e la neve si gela...
Da alcuni minuti le precipitazioni sono cessate.
La temp. è fissa su + 1 °C.
Non ci posso credere !
Ha ripreso a fioccare, anche se lievemente!
Anche se non ho visto neppure un fiocco, giornata interessante quella odierna anche per la mia zona...Piove infatti senza sosta dalla tarda serata di ieri con cielo grigio uniforme e non sembra avere alcuna intenzione di smettere...Non conosco gli accumuli ma saranno sicuramente notevoli...Il tutto, inoltre, condito da tempeature davvero basse per essere una località di mare...
A giudicare dai modelli, pioggia e neve la faranno da padrone per la mia regione anche nella giornata di domani, seppur con temperature in deciso aumento...Spero solo che non piova domani a Cosenza, sennò tutto quel ben di Dio è destinato a sciogliersi rapidamente nel giro di qualche ora...
![]()
Qua giornata sempre uggiosa.Ha nevicato ininterrottamente dalle 23:00 di ieri sera fino alle 15:00 di oggi!Accumulo massimo alla fine di 17cm.Poco fa sembrava volesse riprendere a nevicare invece ora la precipitazioni mi sembrano sempre più liquide!Mannaggia!La temperatura è di +1° ma l'umidità è molto alta...
A parte qst che dire?Mi sono fatto un giro poco fa e ho notato che le strade a parte quelle del centro del paese sono ridotte ad una lastra di neve molto compatta e quindi molto pericolose.La neve molto pesante ha letteralmente piegato o addirittura fatto cadere dei rami e persino degli alberi in certi casi :shock: Colori magnifici con il cielo azzurrino/grigio che andava confondendosi con il paesaggio avvolto dalla foschia e innevato!Qualcosa di meraviglioso!
Spero solo che ora nn si metta a piovere...
Ora vado a riposare che stanotte nn ho dormito nemmeno 3 ore per seguire l'evolversi della situazione!Buonaserata a tutti!
Nevoso,com'è la situazione ai Cerrisi?![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ondata di freddo e neve BUFALA x la Sicilia orientale ...nella giornata molto fredda di ieri le precipitazioni sono state scarse e si è visto qualche fiocco solo a partire dai 700 m...stanotte le precipitazioni nevose dovrebbero essere arivate sino ai 600, ma da stamattina il rialzo termico ha rovinato tutto...almeno speriamo crei una bella coltre di neve dai 1400 in sù..
DELUSIONE
Segnalibri