Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 154
    Silvia77
    Ospite

Predefinito Re: Non c'è trippa per gatti

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    infatti calma.......non dire gatto se non ..........nel sacco!!!!!!io resto fiducioso!!!!!!
    Bhè le gme non sono malaccio alla fine...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

forse saro un'pò ripetitivo ma dobbiamo metterlo nella capoccia:
    No radice in nord africa della HP no party!
    Poi se il polo piomba nel mediterraneo e ci sono buone probabilità, alla fine qualcosa potrebbe anche scappare, ma se l'impianto generale rimane questo non ci possiamo aspettare grandi nevicate a differenza di altre zone d'Italia.

Auguroni di buon anno a tutti!

FrancescoBa
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Giusto per difendermi dall'immagine che in molti hanno fatto passare di me su questo forum.
    Chi mi conosce (davvero, non per quattro parole su un forum, che ognuno può interpretare e manipolare come vuole...) sa che non sono nè arrogante, nè vittimista nè tantomeno testa calda. E nemmeno posso essere impazzito totalmente da un momento all'altro. Il problema mio è che, a differenza di altri che sicuramente la pensano come me, io esterno SEMPRE quello che penso, senza timori, reverenze e inchini. Qualcosa di sbagliato c'è stato nell'ultimo mese (figlia di una tendenza consolidata negli anni), è inutile che vi affrettiate a negarlo per compiacere o per timore di qualcuno.
    Siccome non sono prevenuto, dò l'ennesimo attestato di fiducia a questo forum e a chi l'amministra.

Chiedo scusa ad alex se ho indebitamente rubato spazio nel suo topic, buon proseguimento a tutti.

Pavel80
    Ospite

Buona anno a tutti...
    Carte disastrose per come le vedo io...

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

Giusto per difendermi dall'immagine che in molti hanno fatto passare di me su questo forum.
    Chi mi conosce (davvero, non per quattro parole su un forum, che ognuno può interpretare e manipolare come vuole...) sa che non sono nè arrogante, nè vittimista nè tantomeno testa calda. E nemmeno posso essere impazzito totalmente da un momento all'altro. Il problema mio è che, a differenza di altri che sicuramente la pensano come me, io esterno SEMPRE quello che penso, senza timori, reverenze e inchini. Qualcosa di sbagliato c'è stato nell'ultimo mese (figlia di una tendenza consolidata negli anni), è inutile che vi affrettiate a negarlo per compiacere o per timore di qualcuno.
    Siccome non sono prevenuto, dò l'ennesimo attestato di fiducia a questo forum e a chi l'amministra.

Chiedo scusa ad alex se ho indebitamente rubato spazio nel suo topic, buon proseguimento a tutti.
    sono ben lieto di un tuo ritorno Fabio

figurati per il topic...ormai era andato a farsi friggere e non ha portato bene!!!

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non male l'ultimo run GFS, certo ci sono poche precipitazioni nevose e tanta acqua, ma nel complesso la cosa fondamentale è che sono state ulteriormente smentite le sciroccate presenti fino alle emissioni di due giorni fa.
    Questo è un primo passo verso la conferma di configurazioni dinamiche e che comunque non ci portano hp o temperature sopra la media per più giorni, anzi!

La novità interessante, che va confermata nei prossimi giorni, è l'isolamento del vortice russo che traslerebbe verso sudest, creando le condizioni in loco per la formazione di aria polare-continentale, che è cosa ben diversa dell'aria artico-continentale.

Pertanto se il tutto fosse confermato, basta una ciclogenesi e il gioco è fatto!

Voi direte "ma quanto la fai facile!". Lo so, ma è giusto guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se è solo fantameteo. Cambieranno mille volte, ma possiamo tenere accese le speranze.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Cla'86
    Ospite

Tu sei il primo utente qui dentro che scrive determinate cose. Complimenti! Finalmente nn sarò più solo.
    Ragà ricordatevi una cosa: se nn si è uniti contro le cose sbagliate nn si va da nessuna parte...ma perderemo sempre.
    In conseguenza di ciò...il leccaculismo o la paura di nn so chi nn porterà ne il singolo utente ne tutti insieme da nessuna parte.

A testa alta,miraccomando...sempre!

con affetto e stima per te caro Fabio

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Tu sei il primo utente qui dentro che scrive determinate cose. Complimenti! Finalmente nn sarò più solo.
    Ragà ricordatevi una cosa: se nn si è uniti contro le cose sbagliate nn si va da nessuna parte...ma perderemo sempre.
    In conseguenza di ciò...il leccaculismo o la paura di nn so chi nn porterà ne il singolo utente ne tutti insieme da nessuna parte.

A testa alta,miraccomando...sempre!

con affetto e stima per te caro Fabio
    Occhio però, se sono tornato a scrivere è perchè ho dato fiducia (ancora una volta) a questo nuovo corso che sembra essersi creato.
    Torniamo tutti nei ranghi e vediamo che succede

EDIT: il discorso nord-sud non c'entra assolutamente niente nè con quello che ho detto nè con le polemiche che ho affrontato in questi giorni
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 01/01/2009 alle 21:30

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Caro Clà, sono stufo di leggere commenti del genere, inneggianti ad una crociata fuori luogo e priva di ogni pricipio logico. Non appellarti a Fabio, lui ha espresso un concetto ben diverso e con mezzi più consoni.
    Anni fa furono fatti degli sforzi enormi per unificare una nazione sotto una passione unica, ma questo tuo atteggiamento denigra tutto ciò proclamando accuse prive di ogni fondamento. Il forum ha raggiunto oramai delle dimensioni enormi, evidentemente la politica utilizzata al suo interno ha raccolto molti più consensi rispetto agli scontenti. Non vedo per quale motivo bisognerebbe cambiare rotta.
    I tuoi post cercano di generare dissidi tra gli utenti, e come membro del forum e sostenitore del principio collettivo nazionale, non posso che esserne infastidito. Ovviamente ho segnalato il tuo post ai moderatori, che ti ricordo sono perfettamente blanciati tra Nord e Sud.
    Saluti

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Cla'86
    Ospite

Occhio però, se sono tornato a scrivere è perchè ho dato fiducia (ancora una volta) a questo nuovo corso che sembra essersi creato.
    Torniamo tutti nei ranghi e vediamo che succede
    Ma scherzi?...nn dovevi scrivere più solo perchè eri in dissenso?
    Gli volevi dare anche questa soddisfazione?....da soli nn si va da nessuna parte...

P.S. mi auguro che il nuovo corso vada avanti un bel pò...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •