peccato sia in gran parte neve effimera, ma sembre bella da vedere in questa stagione
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Aggiungi anche queste,Capanna Margherita, vista Liskam e vista Valsesia![]()
Il limite della neve mi sembra sia attorno ai 2700, giusto?
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
mamma mia che spettacolo davvero!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
stavo per aprire un 3d analogo delle montagne della mia zona, ma le immagini fanno impallidire rispetto a queste!...logicamente il punto di vista del monte rosa è molto più in alto e consente riprese già direttamente nella neve...cmq a voi in vione aggiungo queste
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
al Gastaldi, valli di lanzo, 2659 m
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ecco...in questo momento vorrei avere la fortuna del caro Giovannino (Agnelli)...elicottero parcheggiato sopra l'ufficio, tuta e scarponi indossati a torino, un quarto d'ora per raggiungere le vallate olimpiche, due discese e si torna in ufficio...che ne dite?![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Io stamani dovevo essere al Giacoletti ma il mio socio ha paccato... mamma che nervosooooooooo
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri