qui bene o male qualcosa c'e' ancora.... ma siamo veramente agli sgoccioli!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma qui in Brianza siamo gli unici che hanno la nebbia calda?
Tutti che la inneggiano e che non vedono l'ora che arrivi per scendere in picchiata sotto lo zero, per quel che mi riguarda dio me ne scampi dalla nebbia, quando arriva la temperatura si alza quasi come fosse un fronte nuvoloso, va bene solo per tenersi il freddo di giorno o quando sono a -2/-3, ma se mi arriva quando potrei battere qualche record di freddo notturno, beh, che se ne stia pure dov'è
qui copertura nevosa ancora a 65-70% grazie al terreno ancora congelato,il mio nivometro ne segna ancora 6,5-7 cm
oggi con la debole pioggia di stamattina (1 mm) ha subito un duro colpo dopo 5 giorni quasi invariati
nei prati l'erba spunta sempre di più,quasi tutti i tetti sono già senza neve
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
neve ancora diffusa un po dappertutto nei campi anche al sole tranne nei prati che iniziano a bucare con evidenza il manto...all'ombra però ci saraano ancora 7/10cm
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Tutto ancora totalmente imbiancato, almeno qui sul fondovalle
![]()
Segnalibri