"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
si vede il succo dell'ignoranza meteorologica in questa frase, di chi guarda solo ed esclusivamente al proprio orticello..credevo di aspettarmi qualcosa di più nella stanza settentrionale ma vedo che è una battaglia persa in partenza..
p.s. ultima frase e chiudo, allora anche le ens dicono baggianate..
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
beh però anche te pretendi di venire nella stanza settentrionale e di venirci a dire di lasciare gioire pure voi, dopo che per l'ennesima volta vediamo modellame super a medio-lungo raggio e poi vediamo piano piano modificare le posizioni delle carte in tavola che finiscono poi per regalarci l'ennesima inc....ta!...Zlatan ha ragione...qui la neve dovrebbe essere di casa ma c'è sempre un motivo per cui, nonostante situazioni potenzialmente devastanti, si finisce sempre con un pugno di mosche. I litigi tra orticelli esistono fin troppo nella stanza nazionale, adesso bisogna anche iniziare a dire "lascia che venga giù anzicchè su" anche nelle stanze locali???...così si inizia a discutere pure qui?...cerchiamo di non produrre discussioni inutili please...mi spiace che ti aspettassi di più dalla stanza dei settentrionali, ma quando le cose vanno male diventiamo un po' freddi e scorbutici![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
chissà se fossi venuto io bello bello nella vs stanza a dire " lasciate che la neve venga al N che al S non serve" cosa mi avreste detto...secondo me, nonostante il vostro spirito di ospitalità chè è proprio delle vs terre, mi avreste preso a pedate nel sedere e invitato a starmene nella mia stanza... in tutta onestà...visto che in questo periodo i freddonivofili sono tutti un po accaldati, lascia perdere e non andare a punzecchiare ...![]()
grande Mod!!
così si fa, purtroppo le provocazioni ci saranno sempre!
Se posso dare un mio piccolo parere, cerchiamo di essere anche un po' "laschi" nel senso che è un periodo "febbrile" e certe cose possono succedere...ovvio che la reiterazione dei fatti è cosa grave e come giustamente avete fatto va punita!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma io devo ancora capire.. alla fine cosa fa? piova, neve, il nulla?
Segnalibri