Questa mappa a me ne dava 8mm entro le 24 ora con la misurazione delle 22 sono a 3cm su tavoletta e 3,5cm su neve vecchia!!!
Ultimia ora mi ha accumulato 1cm contro il mezzo dell'ora precedente e di quella prima ancora!!!
vediamo tra 2 ore come siamo messi come cumulata
Qua neve debolissima
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
tutti a spingere in su sto minimo![]()
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
torno ora da asti, la ottima nevicata e t. del suolo un po' altina per accumulare su strada, comunque paciarina in formazione, nel campo di allenamento 4-5 cm buoni..ricordo che il campo è adiacente al tanaro in corso savona.... avillanova d'asti e in quella zona buco precipitativo clamoroso...arrivando da me discrete prp neve debole-moderata con statale poirino carmagnola che inizia ad imbiancare in molti punti...(tutta bianca anche per qualche decina di metri) meno precipitazioni noi, ma termiche migliori per l'h slm mi portano ad essere quasi al pari di asti città...in questo momento![]()
(a cura della Centrale Operativa del Corpo dei Vigili Urbani)
Come previsto, poco prima delle ore 18, è cominciata una debola nevicata che proseguirà tutta la notte e durerà sino a fine mattinata di domani, mercoledì 10 marzo. Attesi circa 5 cm in pianura e oltre 10 cm in collina. Tutte le strade sono percorribili con precuazione e quelle dell'alta collina con ruote termiche e/o catene.
(1° aggiornamento delle ore 20.40 di martedì 9 marzo 2010)
sembra che aumenti intensità![]()
neve fine a tratti moderata -1,4 ur 87%
1cm
Odio la nebbia !!!
Qui il nulla più assoluto adesso e -2,5°C...ora stacco a domani...vediamo come sarà il risveglio...buona neve a tutti quanti!!!
![]()
Segnalibri