Sì, goccia fredda che si infila giù dal Rodano....di meglio (o peggio per Bassini) non ce n'è....
A me sembrano invece abbastanza simili, l'entrata è sempre Rodanica, solo che per Reading i gpt sono più alti, già a partire dalla saccatura di domenica e quindi di riflesso anche nell'evoluzione successiva del run...
Come detto in altro thread la visione di GFS resta molto estrema, già è rarissimo che nella seconda metà di Giugno la 552dam oltrepassi le Alpi, mentre addirittura le GFS la vedono cutoffare fino a isolarsi sull'Elba!!
(tutti gli altri modelli però sono sulla falsariga di Reading....)
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
In realtà questo weekend volevo passarmelo pure io al mare approfittando del clima fresco, ma sperando che peggiorasse a partire da Lunedì anzichè già domenica....
Vabbè spero in quello successivo che è il mio compleanno...e in quei giorni mi convertirò temporaneamente al "credo bassiniano"![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Grazie della solidarietà.
Straquoto.
Anzi. Non posso che prendere atto dello shift occidentale di GFS come avevo tristemente previsto (rispetto al fuori di testa di ieri mattina ovviamente).
Ci manca solo questa e poi ho visto tutto ...
A quel punto mancherebbero solo gli alieni e TB campione del mondo F1. Ovviamente la prima è molto più probabile.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La -25° sulle Alpi del NE, che spettacolooooooooo
![]()
Mi basterebbe anche una -20°
Oggi sta diluviando con 19°, finalmente si torna a vivere!
Schifo.
Ri-Schifo
Stra-Schifo.
Non si può nemmeno vedere ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Una nottata da leoni in arrivo![]()
Segnalibri