Dopo una settimana di pioggia, temperature massime anche sotto i 20°C e stamattina nebbia pungente con minima di 9.6°C nella mia zona (Valfenera&Pralormo) e 11.5°C in Torino centro, qui, nel week-end, arriveranno finalmente un po' di cieli tersi!
Mi sembra che finora il tempo meteorologico sia perfetto, no?..... e sta accontentando sia i caldofili, sia i freddofili e soprattutto i normofili come me!
Ciao![]()
Sempre e solo perche' voglio un gran bene al Bassini, cosi' appunto NON dovrebbero avverarsi, almeno x le sue zone....![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, secondo tali carte, dovrebbe pure piovere qui da me domenica, seconda parte della giornata in primis: impossibile !
Ed ora qualche termica, sempre e solo per la gioia del disperso appenninico![]()
![]()
![]()
![]()
Fiuuuuuuuuuuuuuu. Le avevo viste, ma ho lasciato perdere perchè speravo che le postassi tu.
Ora prenoto la piscina all'aperto!![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ecco bravo. Un'onda mobile di scarsa durata (è vero che non c'è la carta dei getti, ma si capisce dalla forma delle depressione atlantica e, soprattutto, da quella della saccatura est-americana che lascia presagira un nuovo slancio dell'azzorriano verso nord), a meno di uno stop improvviso del getto.
Ecco il perchè certa roba non la posto. Figurati se dopo un'irruzione da neve a 1700 m a fine giugno devo consolarmi con un'onda mobile di 48h che qui in pianura non farebbe manco in tempo a scaldare ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri