Qua sembra bufera, 1 cm e zero gradi spaccati!
qui sull'estremo W mi sa cha abbiamo perso le speranze anche per domenica...ci rimane martedì, quando le termiche però faranno fatica a resistere all'incalzante risalita calda...speriamo che le Alpi contengano bene il freddo accumulato nel catino padano occidentale
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pour parler, ovviamente, ma stante a GFS 00Z direi che almeno sino al primo pomeriggio di martedi' buona parte del NW (e forse non solo....) potrebbero vedere una nevicat(ona !) d'altri tempi, altroche' !
Poi dalla Lombardia verso E si va in acqua sino in alto, mentre all'estremo NW resiste il freddo seppur, probabilmente, senza prp significative !
Vedremo
![]()
minchia che carte zio!
anche fosse acqua giù, è gran neve in montagna!
ecco questo mi fa schifo però (anche per le mie montagne)
ottime per martedì...ma temo il tanto famoso effetto miraggio!...intanto per domenica tengo a portata di mano la pasta FISSAn che uso per la mia piccola!![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri