5 cm.![]()
Dai lamma sembra che continuerà anche tutta la serata per terminare verso le 21.00![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Mamma mia che nevicata, peccato per gli accumuli discreti, ma chi si accontenta gode. XD
Neve forte a fiocchi di 1-2 cm, nebbia nevosa in aumento...alla ricerca del ventello!
Appena inviata dalla mia ragazza che è ad Agrate!....
Qui fino ad ora siamo sui 4 cm e le strade fanno davvero schifo....
6 cm.
Non me l'aspettavo, ero appena uscito a misurare 5 cm.![]()
In centro ha smesso del tutto. Alle 14 l'accumulo era 1 cm esatto, poi ha nevicato ancora un po' e magari è salito pure a 1,5 cm, ma non di più. E a casa mia magari ha fatto pure di meno, è proprio vero: la realtà supera SEMPRE la fantasia![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Quì a milano NW, zona quarto oggiaro, ora scendono bei fazzoletti...accumulo 5 cm a occhio...spettacolare questa nevicata inattesa che attacca ovunque!!!
Nevone e nebbione. Orgasmo.
Segnalibri