ingegneria informatica
sto facendo un player multitouch in AS3/Flash
è un mese che sono dietro a smanettare al pc, per fortuna qualcosa ne è uscito anche se manca ancora parecchio per finirlo
intanto, per quanto riguarda la meteo, sfiocchettata coreografica in corso
![]()
Eccomi di ritorno da Milano.
Questa mattina partito da qui con circa 4°C.
Pioggia da Mandello a Lecco,con vistose virghe nevose al di là del lago di Como zona San primo.
Poi asciutto fino a Monza.
Ripresa della pioggia a Milano con t. sui 7-8°C.
Non vi dico che traffico ho trovato.
peggio di un giorno lavorativo.
Il ritorno fotocopia.
pioggia pioviggine fino a Seregno poi quasi niente o solo a tratti qualche goccia fino alle porte di Lecco.
L'unica differenza con due gradi in meno rispetto all'andata.
Da Colico a Morbegno la strada stà diventando una gruviera per l'asfalto che stà saltando in più punti, costringendo agli automobilisti pericolosi slaum tra le vistose buche per terra.
Qui ho trovato un pò di tormenta con leggera sbiancata sui prati e strada,più che altro e' nevischio riportato dai venti in quota,perchè il radar non segnala niente,che tutt'ora insiste ad intervalli.
T.0,9°C.
Quindi questo temuto freddo, forse e' un pochetto in ritardo dalle previsioni.
Solo adesso l'aria fredda stà entrando con un pò di timidezza.
Vedremo più tardi, ma credo che qui da noi sarà già un miracolo se imbianca entro domani.
Ciao.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Impressionante questo favonio. C'è nel canale da Chiavenna a Oliveto, a Mandello niente. Ad esempio al di là di Andalo c'è l'UR alta, mentre nel canale del vento c'è il 30% circa.
Qui ho il 91% e 5.5°C.
Cade qualche goccia.
![]()
Luca Pozzoni - Lecco Meteo
Estremi termici dal 10/09/2010: max 35.7°C / min -7.9°C
Ecco, ora è arrivato anche a Lecco centro.
Valtellinesi, spero che avete passato un buon Natale.
Ho 2 domande da porvi:
1) a che quota ha nevicato oggi?
2) avete sentito una scossa sismica stamattina presto? C'è stato dopo le 5 un 3,4 in Val Brembana
Ecco qui, sulla pagina di INGV
INGV - CNT - Earthquake List
Quota neve stamattina molto alta, qui sulle Retiche sopra i 1500 metri; ora più in basso come dice Luigi. Da lui siamo attorno ai 900 metri ma dipende molto dalla zona infatti dalla webcam all'Aprica non sta facendo nulla. Comunque a tutte le quote ha fatto ben poco oggi, anche solo una spolverata.
Della scossa sismica non mi sono accorto.
![]()
Segnalibri