Ciao a tutti!
Qui le strade sono abbastanza pericolose, sono appena tornato da Settimo Milanese in macchina con amici, e le strade sono tutte ghiacciate, sopratutto in mezzo alle campagne dietro casa mia la macchina ha sbandato parecchio in curva! E ancora più curioso è il fatto che ci ho impiegato 3 minuti per aprire la portiera della macchina, era congelata
Comunque non cala molto a causa delle brezze: -0.4°C
![]()
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
-2,7 e sono in minima.
Ieri sera situazione sulle strade secondarie e sui marciapiedi molto pericolosa, erano piste da ghiaccio. Consiglio massima prudenza.
Ciao
Ultima modifica di Maestro Yoda; 27/12/2010 alle 07:00
Minima -3.5°C.
Ora -3.1°C/67%
Alba spettacolo, -5.8°c neve cristallizzata, strade gelate. Stupendo!!!
Marzio
Buon giorno, tutto gelato! Per fortuna niente spargisale e si è gelata anche la strada sotto casa mia!
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
A Intimiano minima a -4,7°C, a Rebbio -3,1°C. Piattume in vista e paesaggio privo ormai di qualsiasi traccia di neve, bruttissimo epilogo del bel periodo pre-natalizio.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mimima di + 3.2°C
Poco Nuvoloso
+0.2°C
ur 84%
dp -2.2°C
1024.1 hPa
minima -3,0°! tutta la pioggia al suolo di ieri si è ghiacciata creando uno strato di ghiaccio di qualche cm ovunque. Foschia densa e paesaggio bianco!
temp. -1,0°
ur 100%
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
-3.4 incredibile come nonostante il sole dalle 8.30 la neve non cada dalle piante, paesaggio ancora fiabesco
Marzio
Sereno.
temperatura minima -4.5°C
temperatura attuale 0.8°C
umidità 82%
pressione 1024.1mb
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Segnalibri