![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te possino......
Comunque, almeno x le mie lande, ho ormai perso ogni speranza x il prosieguo dell'inverno: qui sara' secco ad oltranza, con forse al massimo un po' di freddo/fresco (anche solo x inversione).
A questo punto confido invece in marzo, ove non escluderei qualche bella nevicata anche qui in basso (cosa che manca da qualche anno, in effetti): vedremo !![]()
Rtavn3842.pngvogliamo parlare di questa? lo so che è a 384 ore ma tanto lungo per lungo...
nel lungo si vede l'hp sopra le nostre teste...hp che va a portare uno split del VP. magari quell'hp si spostasse di qualche migliaia a w![]()
Se gli aggiornamenti strato di qualche gg fa non sono cambiati quell'HP starà lì per un po' c'è poco da fare.
Quando vedo dei warming (ini o oni) con cuore sull'Europa centrale io sono sempre contento.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vedere lo Zione rassegnato non ha prezzo...![]()
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
mai vista una costanza del genere nel proporre un ea + a manetta..
maledizione...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Mah insomma ... Direi che di tutti gli indici + l'EA non sarà certo tra quelli più alti.
Peraltro oggi ho visto una carta bellissima.
gfs-0-288.png
Rischio neve a Cipro e in Siria e quasi dittatura sui nostri meridiani. Giusta ricompensa dopo un intero anno di sofferenza umidiccia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma comunque o caldo o freddo sempre secco sarà![]()
Segnalibri