Quoto alla grande! Se venisse sostituita dal Sahara non me ne potrebbe sbatter di meno.
Intanto ci becchiamo una bella spaghettata con l'inesorabile salita della media termica nel lungo.
MT8_Verona_ens.png
Inoltre invito a leggere il topic sul reversal magaripattern in stanza nazionale dove si comincia a paventare anche la possibilità di superamento della soglia critica del NAM.
Siam quasi a dicembre ... Il superamento significherebbe altri 60 gg di AO++ = fine gennaio.
Insomma ... Roba da rimpiangere il 2006-07 (ovviamente non è l'unica ipotesi in campo).
Nel caso andrebbe oltre ogni mia più pessimistica previsione per l'invernata prossima ventura; avevo pensato, di nuovo, ad una seconda parte arida, ma non avevo certo messo in conto ipotesi di un novembre e un dicembre di nulla ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Speriamo confermano almeno questi 2 sputi\fp\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
per me questa carte direbbe...zeru prc
![]()
Winter Forever
lo spettro di un inverno anonimo si sta avverando... mi auguro davvero sia solo una fase transitoria, perchè a leggere certe cose viene da piangere.
Cosa c'è di più prezioso della vita?
I colori propizi sempre più in là
Seasonal Forecast
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cosa c'è di più prezioso della vita?
spaghi..Dolomiti Orientali
![]()
Winter Forever
Segnalibri