No dai non ci credo
Neve a Cuneo città?!?! Fantastic!!!
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Si... sono sceso a Fossano ieri sera e piovigginava con 6.1°C stamani risveglio alle 7 con 3.9°C in calo, riparto e primi splatters poi da Castelletto Stura neve in aumento fino a neve pura ma marcissima a Cuneo lato Boves, qui a casa invece è mista a tratti e a tratti neve pura ma marcia marcia marcia... ma è pur sempre neve!!!!!!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Fiocchi tra la pioggia a Fossano 380m e piove con +3°C sul Monte Baldo 1908m LinkMonteBaldoVR
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
fiocconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si va per i 20mm
PLUVS3254.png
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cercasi colle della maddalena...
LATOITALIA.jpg
piccola spolveratina (10-12cm) invece in Val Vermenagna a veder le cam di quota 1400...
Sampeyre Show
sampeyre.jpg
Segnalibri