Chiudiamo sto week-end pesantissimo, vediamo cosa ci regala il tempo la prox sett.....
Stazione di Casella
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2011-11-06 23:40:00 Temp + 10.9°C Hum 95 % Pressione 1007 hpa Vento 0.00 kmh Direzione 135.00° Raffica 0.00 kmh Pioggia giornaliera 15.5 mm dew point + 10.1°C
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
È ricominciato a piovere.
Ogni run tira dentro e fuori da genova verso est...
Questa è nuovamente pesantuccia per la Liguria in genere.
prec_84h_084.png
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
BuonGiorno al momento non piove guardando a levante sembra aprirsi e a ponente è belli scuro..
Dati non ne ho mi sono svegliato in super ritardo..!!
***IL grado di civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali*** (M.GANDHI).
Cielo sereno sulla città, sul mare scuro e minaccioso invece.
+13.5°.
Ecco la situazione:
Finalmente sole
Comune di Borghetto Santo Spirito
C'è da aggiornare la data del topic...ampie schiarite poco fa si vedeva un muro d'acqua a largo..
***IL grado di civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali*** (M.GANDHI).
Infatti ancora nuvole con ampie schiarite però
Qualche giorno fa qualcuno qui sul forum rideva di chi incolpava i mutamenti climatici per l'alluvione delle 5 Terre. Lo scrivevano qualche giorno PRIMA delle esondazioni, degli allagamenti, dei morti e dei dispersi di Genova, Napoli e del Piemonte.
Mi chiedo se stanno ancora ridendo, e soprattutto di cosa stavano ridendo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri