Pagina 223 di 299 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 2990
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: 4 mesi andati, il 5° sarà quello buono? Dicembre, la speranza è l'ultima a morire ...

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    io ho una consegna di progetto il 22

interessante... andasse tutto a buon fine potrebbe essere la giusta motivazione per incentivare lo studio giovanile "Questo natale vuoi sciare e vuoi la neve? Bene STUDIA "
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di only**snow**
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 4 mesi andati, il 5° sarà quello buono? Dicembre, la speranza è l'ultima a morire ...

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    mi aggiungo anche io tra coloro che hanno esami il 19 così facciamo una bella triade
    Bene
    CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

nha....spetta Lu che è meglio...ho già il terrore che il 12z tolga il trottolino
    Lo temo anch'io
    Vabbè......portiamoci a casa il fatto di non avere HP a palla sotto Natale, poi si vedrà

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Oh cavolo, queste gfs stamattina sembrano proprio perfette per l'emilia! Rischio di vedere la prima neve anche qui a piacenza :O ... Certo che è spuntato proprio dal nulla questo minimetto, nei prossimi run potrebbe cambiare ancora da così a così la struttura...
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
    alla faccia dei gufi maledetti: indici, sukaaaaaaaaaaa

hehehehehe

e basta con sti gufiiii... Informati meglio! I gufi non portano sfiga, se non a coloro che li citano erroneamente. Sono i più fortunati del bosco. Infondono coraggio, danno forza, leniscono i dolori e, sopratutto, fanno del bene a prescindere. Quanti stupidi luoghi comuni e proverbi idioti ci sono in giro...\fp\
    Senza rancore personale eh? Mi raccomando.. Ma sai, io che conosco benissimo i tre regni animale vegetale e animale, me lo posso permettere
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    |3o|3o|3o

Allegato 229771
    vacca boia che gradiente....
    Pensa mettersi in mutande in faccia al vento???
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    ancora un pelino più ad W...un pelino eh!!!!\o\
    ma mi sa che come dice il Bass: meglio di così...
    Ma io non finirò di auspicarmelo!!!!

Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    ancora un pelino più ad W...un pelino eh!!!!\o\
    ma mi sa che come dice il Bass: meglio di così...
    Ma io non finirò di auspicarmelo!!!!
    Per la pianura piemontese Andre è ancora troppo ad Est purtroppo Le correnti a 700hPa rimarrebbero ancora troppo occidentali ed inibirebbero buona parte dei fenomeni (eccezion fatta per creste occidentali e settentrionali e pedemontane relative, confronta le lamma sul 6z)...chissà se ci farà il miracolo come visto dal p11 con discesa ben più occidentale
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giofelix Visualizza Messaggio
    e basta con sti gufiiii... Informati meglio! I gufi non portano sfiga, se non a coloro che li citano erroneamente. Sono i più fortunati del bosco. Infondono coraggio, danno forza, leniscono i dolori e, sopratutto, fanno del bene a prescindere. Quanti stupidi luoghi comuni e proverbi idioti ci sono in giro...\fp\
    Senza rancore personale eh? Mi raccomando.. Ma sai, io che conosco benissimo i tre regni animale vegetale e animale, me lo posso permettere
    penso fosse chiaro che il termine "gufo" non era da intendersi in senso letterale. Secondo te io penso che i gufi, intendo quelli che si trovano nel bosco, portano sfortuna?! Pensa che non credo nemmeno esistano fortuna e sfortuna. Sei sconvolto!?
    La mia era una frase ironica, detta sulle ali dell'entusiasmo dettato da modelli matematici. E la matematica non è nè fortunata nè sfortunata.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Per la pianura piemontese Andre è ancora troppo ad Est purtroppo Le correnti a 700hPa rimarrebbero ancora troppo occidentali ed inibirebbero buona parte dei fenomeni (eccezion fatta per creste occidentali e settentrionali e pedemontane relative, confronta le lamma sul 6z)...chissà se ci farà il miracolo come visto dal p11 con discesa ben più occidentale
    \o\\o\\o\

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •