Amarcord eccessivi: tre anni fa.
Quest'anno invece è una desolazione sconfinata.
Comunque l'Alto Adige è in un altro mondo da Bressanone in su (fonte Thomyorke), è molto più tirolese che mediterraneo in queste circostanze: quando gli sfondamenti portano prp solide e intense fino a 50km oltre la cresta di confine:
V.Venosta - V.Senales - V.Passiria - V.Fleres - V.Vizze Alta V. d'Isarco - V.Pusteria - V.Aurina tutte bene imbiancate fino ai fondovalle.
Da Merano - Bressanone - Dolomiti in giù niente invece.
In attesa, clima pseudo - invernale.
mi accontentavo di una pioggia mista a neve io :D
Campitello -7° di minima è l'unico fattore positivo
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
God bless you Thom!
Apprezzo il tuo ottimismo, se mi imbianca (sono scettico all'ennesima) vengo addobbato a farti da albero di Natale in salotto fino al 23. (non che sia un gran spettacolo eh? \as\)
wow! c'è un utente di moena!!! desideravo ce ne fosse uno a nowcastingare :D:D tra l'altro vedo che sei iscritto dal 2006, ma non ti avevo mai notato!!
comunque secondo me domani non ce la fa ad imbiancare moena! io lo spero immensamente, ma sono scettico come teanche se moena ha spesso riservato sorprese (vedi 19 settembre scorso che ha nevicato abbondantemente e non me l'aspettavo!)
-2.3° stamattina con discreta brinata scomparsa con le t° positive un'oretta fa, ora cieli coperti.
Per tempi migliori..
beh dai, il 12z è ulteriormente migliorato..
passa un cavettino stupidissimo, ma a volte questi stupide gocce nel deserto si inventano di essere più produttive di certi mastodonti senza cuore...
E per la tua zona non male anche il 15...oltretutto con aria fredda a seguire...
daaaai
Voglio l'invernooooooooo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri