10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Per fortuna che l'americano a N ore^infinitoriesce spesso a darci qualche "porca soddisfazione", eh !
slm_gph500_eu_348.png
slm_gph500_eu_360.png
slm_gph500_eu_372.png
![]()
Percepisco tensione e nervosismo negli alpini..
Calma, calma.
Con oggi sono 36 giorni che non precipita qui.
Se a Giugno mi trovate ancora qui a dire ''calma calma'' vuol dire che la sabbia della desertificazione deve avermi intasato le cervella.
Intanto però è il caso di attendere, ieri sera il 12z mostrava grandi potenzialità da dopo metà mese.
Split del VP, e un lobo -quello Artico- che scendeva verticale con scambio meridiano fra Azzorre e aria Artica e si piazzava lì dove può far solo che bene.![]()
confermato il blizzardino padano anche nel 12Z....
per quanto riguarda queste zone data la dinamicità che si preannuncia direi che bisogna parlare di 12zzzzzzzzzz...zzzzz...zzzzzzzz..![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
un pelo più a nord... dai che ce la fai![]()
benvenuti in Val Vasella
valle.png
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
GME 12Z ha spostato un filino più a nord, GFS 12Z pure...
Facciamo proseguire questo trend![]()
questa in prospettiva potrebbe essere davvero interessante
gfs-0-138.png
Ci vuole l'Atlantico!
Occhio alle 132h:
gfs.png
Mettiamogli i segnali stradali di dove deve andare!![]()
Segnalibri