temperatura in aumento ora 0,4... però ha ripreso a nevicare fitto e fine!
ha ripreso a nevicare fitto. Leggera bava da nw. Temp -1.1
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
per me se c'è la bora siamo sopra zero anche se a 850hp sono -15, tranne che temporaneamente durante i rovesci. Se Giorgio in tutta la sua vita ha visto nevicare solo una volta con accumulo con la bora (mi sembra nel 79) un motivo ci sarà. Tocca sperare che smette, i LAM non sono il vangelo, ad esempio adesso prevedono bora anche sopra Rimini, dove invece c'è il maestrale
Felice di andare al lavoro stamane per andarmene da quell'acquetta che fa a Rimini.
Bel manto a Santarcangelo e nevischio moderato in corso!
Ulula!!! 0,5!!
A Santa Cristina, dopo la notte, resistono 55 cm in giardino! ora i miei figli vanno a giocare, spero di riuscire a non fare affogare il piccolo...se cade nella neve non lo trovo più!![]()
Come se non bastasse la bora, guardando meteotitano attorno al riminese c'è un'area con un grado in più di termiche. Non che cambi granchè ma è un altro segnale che qua non è destino a sto giro. Ho sentito parlare di un club dei mitofili, quasi quasi chiedo la tessere se c'è ancora posto.![]()
a Bellaria nevica fine.....ma la temperatura è ancora 1.8 pensate che a 5km da qui cioè gatteo mare hanno nw e sottozero\fp\
Segnalibri