Io sinceramente l'ho persa ieri sera la speranza
Comunque straquotone per quello che hai scritto dopo, io, che tra l'altro non avevo consultato il forum prima di ieri e non sapevo dei vaticini di Niko, mi ero strailluso, pur sapendo del pericolo bora, di vedere qualcosa di considerevole, e sicuramente MAI sarei arrivato a pensare che Lei avrebbe rotto COSI' TANTO le palle, e invece come hai detto te "quando c'è bora non c'è speranza"............\fp\
comunque alla fine avra' ragione il run ufficiale che, mi dicono, legge meglio l'orografia!
i -15 ce li scordiamo sicuro, becchiamoci sta -10 e vediamo se riesce a far cadere due fiocchi con bora (la maledetta la do' sicura come la morte)
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
io che sabato volevo andare a vedere i Crabbi al Flaminio in motoslitta....![]()
Temperatura max 0.8°C,attuale -1.7°C!!
Segnalibri