ho visto dai lam che domani nel tardo pomeriggio entra di nuovo bora
in costa tra rimini e pesaro, chissà se ce la faremo martedì a restare in neve in costa.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
teho anche il mare si sarà raffreddato credo! io più che altro spero che non ne faccia ancora molta, non tanto per la costa ma per l'interno.....
a cesena martedì sono altri 30cm
Cari romagnoli, sono stupefatto da quanto leggo e vedo in questo nowcasting...mi confermate che come evento quello di questi giorni sta surclassando il gennaio 1985?
Dopo l'ennesima nevicata di ierisera-questa notte (25 cm dalla mezzanotte), l'accumulo totale sale a 95 cm di neve.
Minima di -5,6°c, ora -4,8°c con un pallido sole.
Queste le foto della situazione attuale: Ennesima nevicata a San Biagio (RA) il 05/02/12: altri 25 cm - Forum meteo della regione Emilia Romagna .
Ciao.
http://forum.meteonetwork.it/meteo-f...post1059038119
ora neve debole
Ci ridà con impegno.![]()
Risale roba buona da pesaro
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
se si prende l'intera romagna penso proprio di si.
cesena è sopra i 120cm, a 300 metri ce ne sono 2 metri o poco meno.
anche a temp. siamo veramente in ondata doc, qua ora neve debole con -4.
a livello locale tra cattolica e pesaro ne fece di piu' nel dicembre 2010. anche se ancora nn sembra finita, ma per martedì
qua in costa mi sa che nn ce la facciamo a restare in neve con bora furiosa e termiche un pò in aumento.
all'interno ne butta giu altro mezzo metro.![]()
Segnalibri