Pagina 754 di 1170 PrimaPrima ... 254654704744752753754755756764804854 ... UltimaUltima
Risultati da 7,531 a 7,540 di 11693
    Burrasca L'avatar di alessandro_85
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Romagna 30 Gennaio - 7 Febbraio 2012

Citazione Originariamente Scritto da Franz Visualizza Messaggio
    qua invece sono stato ai margini
    solo 2 cm e non nevica nemmeno più \fp\
    va a mangiar volatili vala' !!! \as\\as\
    Ciao Franz, mi spiegate un po sta storia del mangiac@..... che non ho capito bene cosa sia successo di là.
    Grazie

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    No Max, oggi avrebbe nevicato, con un dewpoint di -4,4 ostrega se avrebbe nevicato, peccato che non precipiti una cippa.
    Le termiche sono piu' alte, ma la qualita' dell'aria e' continentale D.O.P.
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    No Max, oggi avrebbe nevicato, con un dewpoint di -4,4 ostrega se avrebbe nevicato, peccato che non precipiti una cippa.
    Vero, non avevo considerato il DP molto basso.

Burrasca L'avatar di Franz
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    . Giovedi mattina alcuni staccheranno minimone. Geloneve e Franz BEN sotto i -15°C

Ma sai Piero, dubito fortemente, perche' ci sarà un vento micidiale e in quelle condizioni secondo me farà fatica a fare -10°
    Comunque, preferisco di gran lunga le giornate coperte con neve che abbiamo avuto tutti in Romagna piuttosto che le minime.
    La neve si tocca e ti fa gioire, un numero su un termometro no.
    E' come avere una bella signorina sul monitor del pc o nel letto che ti aspetta \as\\as\
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Burrasca L'avatar di Franz
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro_85 Visualizza Messaggio
    Ciao Franz, mi spiegate un po sta storia del mangiac@..... che non ho capito bene cosa sia successo di là.
    Grazie
    ultime pagine del nowcasting del 6 e a proseguire su quello del 7
    comunque risparmiati il tempo a guardare delle minchiate e guarda fuori dalla finestra cle mej
    Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php

Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
    Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php

Vento forte
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franz Visualizza Messaggio
    ultime pagine del nowcasting del 6 e a proseguire su quello del 7
    comunque risparmiati il tempo a guardare delle minchiate e guarda fuori dalla finestra cle mej
    Concordo anche se a volte certe uscite infelice passano difficilmente inosservate...

Bava di vento L'avatar di Biondino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    In pratica di la piace lanciare l'amo senza poi però prendersi le responsabilità...E' ormai 1 settimana che agli emiliani non vanno giù i nostri record..ed ogni volta sono battutite più o meno sottili verso la nostra neve e soprattutto verso quella prevista...a volte dopo si esagera..come capita spesso a Rimo...che parandosi diero la scusa di esser goliardico ha detto che siamo dei i romagnoli sono mangiacazzi..a quel punto For ed altri si sono un pò risentiti...io non ho nmmeno risposto perchè tanto posso immaginare che dica così solo perchè è arrabbiato in quanto hanno visto meno neve di noi quando invece si spacciano sempre per i piu nevosi..non per voler offendere...ma solo perchè è stizzito da sta cosa come molti emiliani...
    Comunque For gli ha detto di dirlo a sua sorella..e a quel punto Rimo ha iniziato a fare la vittima...dicendo che purtroppo sua sorella è scomparsa...ora anche a me dispiace molto per lui se la cosa è vera...ma capisco benissimo che For non poteva saperlo...e che quindi se uno non lo sa è molto piu offensivo dire che siamo dei mangiacazzi piuttosto che dirlo di dirlo a sua sorella!!

Quel forum è orma ingestibile comunque..ormai io ci vado solo perchè c'è qualche utente molto preparato...ma non può essere che ad ogni nevicata gli emiliani si mettano a lamentarsi e a fare battute...non è che vivono in Siberia loro..
    Sono io che ho praticamente mandato a fare in c... il signor Rimo da Bologna che sfanculava noi romagnoli

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

buon giorno forum! Stamattina brutta sorpresa, leggermente positivi e si sta sciogliendo ma vedo dei timidi fiocchi scendere ora.....

Vento fresco L'avatar di andrea_bo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da moli89 Visualizza Messaggio
    In pratica di la piace lanciare l'amo senza poi però prendersi le responsabilità...E' ormai 1 settimana che agli emiliani non vanno giù i nostri record..ed ogni volta sono battutite più o meno sottili verso la nostra neve e soprattutto verso quella prevista...a volte dopo si esagera..come capita spesso a Rimo...che parandosi diero la scusa di esser goliardico ha detto che siamo dei i romagnoli sono mangiacazzi..a quel punto For ed altri si sono un pò risentiti...io non ho nmmeno risposto perchè tanto posso immaginare che dica così solo perchè è arrabbiato in quanto hanno visto meno neve di noi quando invece si spacciano sempre per i piu nevosi..non per voler offendere...ma solo perchè è stizzito da sta cosa come molti emiliani...
    Comunque For gli ha detto di dirlo a sua sorella..e a quel punto Rimo ha iniziato a fare la vittima...dicendo che purtroppo sua sorella è scomparsa...ora anche a me dispiace molto per lui se la cosa è vera...ma capisco benissimo che For non poteva saperlo...e che quindi se uno non lo sa è molto piu offensivo dire che siamo dei mangiacazzi piuttosto che dirlo di dirlo a sua sorella!!

Quel forum è orma ingestibile comunque..ormai io ci vado solo perchè c'è qualche utente molto preparato...ma non può essere che ad ogni nevicata gli emiliani si mettano a lamentarsi e a fare battute...non è che vivono in Siberia loro..
    Scusate l'ot.......ma sembri una gran bella pettegola.......vieni sull'altro forum a parlare e non dove lui non ti legge.....se hai qualcosa da chiarire.......
    p.s mi elenchi questi Emiliani uno per uno che avrebbero alimentato questa guerra sulla neve????? a casa mia si chiama mettere benzina sul fuoco questi tuoi post.......
    Il regolamento del meteobingo....
    http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm

********utente distaccato********

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    Fa parte del clima della costa. Se non ci fosse la bora, la media nivometrica di Rimini sarebbe superiore a quella di Bologna
    Meno male che la lucidità e l'obiettività esiste ancora
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •