e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Aumenta anche qui attenzione!!!
stamattina alle 8 son partito da sant'ermete e mi son fatto tutta la via emilia fino a cesena
fino a dopo gambettola piu' o meno l'accumulo è simile
dall'inizio della secante inizio il delirio, esco in zona stadio una roba mai vista! assolutamente impossibile parcheggiare la macchina
altezza di parecchio sopra il metro e macchine sepolte come da cino, l'ho messa in tribuna autorità che avevano liberato ieri e c'erano "solo" i 30cm di fresca.
per tornare giu o suonato a giofelix che era fuori casa a sbadilare, nn so se mi ha riconosciuto![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Dopo un intervallo di neve fine durante le ore centrali, qui prova a riavviarsi a fiocco medio.
-1,4°C, vento assente, cielo che si è chiuso.
"Ma non doveva piovere oggi?"
qui ancora fiocchi piccoli. Ma sta arrivando!!!la mia compagna mi ha appena telefonato mentre andava al lavoro a cattolica. Dalla concessionaria mercedes è il delirio di neve.
cioè ma ora solo qua a ombrone fa poco o niente?
qui ancora fiocchi piccoli...ma sta arrivando. Mi ha appena telefonato la mia compagna mentre stà andando al lavoro a cattolica. Dalla concessionaria mercedes è il delirio di neve![]()
Segnalibri