Samp-Empoli rinviata per neve![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Spettacolo, tutto bianco qua da me.
Continua debole/moderato anche se con meno intensità di prima.
A pranzo ero con i miei amici su a Righi/Granarolo, spettacolo!![]()
azione di Laigueglia: nevica con accumulo. Tetti che s'imbiancono
Dati realtime
ultimo aggiornamento : 2012-01-31 15:55:00
Temp
+ 0.9°C
Hum
75 %
Pressione
1015 hpa
Vento
9.30 kmh
Direzione
225.00°
Raffica
10.80 kmh
Pioggia giornaliera
0.00 mm
dew point
-3.1°C
Centro meteorologico Rio Sa' Rosa - LAIGUEGLIA
Pluviometria a Laigueglia al 14/03/10 : 191,3 mm
Il nostro sito meteo:
http://www.meteolaigueglia.jimdo.com
I dati della nostra stazione meteo su wunderground:
Weather Station History : Weather Underground.
basta che fan 2 fiocchi e Genova rimane subito bloccata.... non siamo abituati noi liguri.
Ne approfitto perchè voglio esprimerti tutta la mia solidarietà nel vedere che mentre noi stiamo gioendo nelle tue zone marca veramente male![]()
Un sentito abbraccio dalla terra ligure e spero vivamente con tutto il cuore che la prossima volta siate te e la tua zona a gioire, perchè ve lo meritate!
In bocca al lupo caro Doc!(e lo sai che detto da me non è una gufata
)
![]()
Conoscendo la fama dei gestori dell'aereoporto più sfigato d'Europa mi suonerebbe assai strano se ci fosse una webcam. Potrebbe esserci, forse non pubblica, io non ne ho mai vista una. Pensandoci, non mi pare di aver mai visto webcam negli aereoporti, forse non si usa o non si può.
![]()
intanto a sanremo cala la temperatura ma anche l'intensità
con 1,6° diventa difficile che possa attaccare al suolo, però ha sempre il suo fascino vedere scendere qualcosa di bianco anche qua![]()
MODE <sticazzi> ON
E' passato uno spazzaneve - spargisale nella adiacente strada collinare. Di neve non ce n'è sulla strada, ma se gelasse stanotte il sale servirebbe.
MODE <sticazzi> OFF
Comunque a sto giro (alture a parte), il resto della città è messa alla grande, cioè strade come se stesse piovendo, sale ovunque, e tutto normale, neanche traffico.
Forse giusto nelle alture c'è qualche problema, ma anche a causa del poco passaggiosulle strade, prima al Righi macchine in difficolta come in parte anche ad Oregina alta, ma già qua da me comunque che sono a 150mt, sotto il Righi, tutto normale, ho girato questo pomeriggio in motorino senza problemi.
Riprende vigore la nevicata, buffera con fiocconi, qualità eccelsa!
Segnalibri