Comunque andrà (e io credo che i lam sottostimino....) mi salverei questa sequenza![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Fosse stata un po' meno "stretta" si faceva il pieno, in effetti !
![]()
pour parler qui sta già nevischiando... ho finito alle 20.15al lavoro e si vedeva tra le nuvole stratificate, la luna.... ho guardato x cao fuori dalla finestra da casa di mia nonna prima di venire a casa, e c'era un atmosfera strana, cielo rossiccio(da neve)e leggera nebbiolina/foschia in lontananza, giro la testa dalla parte del lampione e cosa vedo?? nevischia.. e imbianca già visto la temp sotto zero, primo velo.. il buon binaghi ha parlato di 4-5cm in pianura... datemi i 4-5mm che alcuni lam vedono e con temp sotto zero li doppio
Sono bei momenti...
Domani ci troveremo con un bel vortice in quota da quasi 40 gradi sottozero sulla capoccia...
Auspico qualche forma di instabilità invernale sul Piemonte occidentale e meridionale
![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
tra l'altro besta se si invortica
v700_015.jpg
già, poteva prendersela un pò più larga
v700_011.jpg
guardare le mappe che avete postato mi viene il dubbio che anche qui potrebbe fare qualcosa...speriamo!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
E' più alta del previsto?
PelatodiMtimangioilcuore
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te possino....![]()
Comunque qui almeno un 2-3 cm. x ora ci sono, e continua a nevischiare a tratti fitto stile "Siberia", ovvero anche con raffiche di vento oltre i 10 km/h e T che continua a calare (cosa, almeno qui, piuttosto "anomala" durante una nevicata, almeno di giorno, quando sovente si ha al piu' un lento e graduale rialzo termico !)
![]()
Segnalibri