Vi saluto subito.. Il letto mi desidera!
E chissà che domattina non ci si svegli con qualche sorpresina.. Buonanotte!!
..Sempre "con distacco"..
Minimal Stalkers~ DJs & Producers
Dubito alquanto, anche se sarebbe molto gradita
Qui totale nevicata 31 cm, bella nevicata gelida come piace a me.
E mi sa che resisterà per un po'![]()
Vado a letto...fenomeni praticamente esauriti, temperatura -2° un saluto a tutti i piacentini e non del nowcastingGrazie x l'estenuante ma spassionata giornata
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Essendo che conosco un poco il bolognese -e il ferrarese- mi piacciono quei posti, ve ne prego: postatemi qualche scatto che qui non ho veduto nulla.![]()
Accumulo zona San Donato su di un tavolino:
IMG_20120202_000125.jpg
Accumulo in centro:
IMG_20120201_182433.jpg
Effettivamente, in centro, l'altezza media caduta non è 50cm ma è inferiore. Tuttavia i 50cm misurati ci sono nei punti più esposti![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Stasera ho misurato l'accumulo del manto nevoso...22 cm, ma forse il manto era già un po' compattato...Ad ogni modo va benissimo così, adesso cade qualche fiocchino isolato, nuovo velo bianco nelle zone già spalate precedentemente (ho già creato dei bei mucchioni, ma la maggior parte del cortile è intonsa, non preoccupatevi...
).
Vediamo se ad andare a domattina ce la fa a fare un paio di nuovi cm...non si butta via niente, non si butta...e anche per i prossimi giorni io baratterei volentieri qualche grado sottozero con qualche cm in più (qualche possibilità per sabato?
)...per intenderci meglio -7° e qualche altro cm piuttosto che -15° e fine dei giochi...
![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Nubi e basta
0.5°
DP -5.1°
bora impetuosa
accumulo totale 18 cm.
rassegnatevi al -15 e fine dei giochi![]()
Segnalibri