Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
Oggi cielo variabile in attesa della pioggia, tanta foschia, clima mite e giusto 2 gocce dopo pranzo... estremi: 5,9°/11,1°, adesso +6,3°/76%...
P.S.1 E' stato un pomeriggio interessante... a breve ci sarà una nuova stazione meteo in valle.
P.S.2 Ma tutti a Pescegallo.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Be' 20mm.in questi tempi non sono da buttare via.
Certo che se penso ad alcuni anni fà queste sarebbero bricciole.
poi ho scritto come minimo e mediamente.
Il che vuol dire che in qualche zona si rischiano anche i 30-40mm.e forse proprio nelle vs. zone Lecchesi.
Dai vedremo domani o meglio domani pomeriggio.
Lunedi' più interessante
Intanto qui dopo una giornata incerta con alcune gocce bagnastrada attualmente cieli parzialmente nuvolosi che fanno vedere ogni tanto qualche stella in cielo.
T.sui 7°C.oscillante a secondo della copertura che và e che viene.
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Buondì!
Oggi in cielo ci sono delle nuvole basse, che hanno portato qualche debole pioggia senza fare accumulo (non so quando, ho visto solo il terrazzo bagnato).
Adesso ci sono 9.2°C (min 9.1°C) e UR 86%.
A dopo!
![]()
Luca Pozzoni - Lecco Meteo
Estremi termici dal 10/09/2010: max 35.7°C / min -7.9°C
Buondì da Rasura...
Cielo molto nuvoloso con pioggerellina intermittente e quota neve sui 1800mt (Salmurano registra 0°C)... minima 5.4°C, ora 5.9°C/91%... caduti 0,3mm.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Buongiorno da Abbadia! Pioggia debole con a tratti rovesci moderati. 1.9mm accumulati. 10.1°C. Nuvoloso e nebbioso, clima ideale per preparare un esame
![]()
Buongiorno da Milano
cielo nuvoloso qui in città e in Alta Valle
bormio.jpg
ecco i dati delle stazioni
STAZIONE SIT. ATTUALE Temp. MINIMA Temp. MASSIMA Sondalo +9.3°C/68% +4.4°C +9.4°C Bormio +5.5°C/72% +1.3°C +5.5°C S.Antonio +5.4°C/78% +1.0°C +5.6°C Oga +4.2°C/78% +1.2°C +4.2°C S.Caterina +3.8°C/67% -2.7°C +3.8°C Livigno Forcola +3.6°C/64% -4.4°C +4.4°C Livigno Teola +3.3°C/620% -2.7°C +3.8°C Trepalle -0.4°C/83% -2.8°C +0.4°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri