Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Io gli stendo............................venga venga pure (se non vuoi fare il verso a Filini).
Caldo? No grazie!
Questo:
Rmgfs18914.gif
O la Belen nuda sul letto a gambe aperte ?
Naaa, meglio la prima, senza dubbio (la Belen puo' aspettare.....) !
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
![]()
![]()
Tornando ancora nel breve, ecco l'altro Moloch (su Reading):
mol02ar_TP12_24.png mol02ar_TP12_36.png
mol02ar_TP12_48.png
![]()
Ragazzi, non voglio cantarla facile.. ma credo che l'Atlantico stia aprendo una ferita non indifferente nello scomparto europeo centro meridionale.
Per me sarà difficile "risolvere" il tutto con una semplice rimonta alto pressoria.
Sempre se quest'ultima riesca ad avere la meglio contro il "colosso" di quelle acque..
Finalmente dove prima regnava un odioso e tenace anticiclone fuori da ogni logica, ora c'è una bella depressione quasi stazionaria che sicuramente condizionerà il tempo per tutto il mese corrente (se ci va bene anche più a lungo).....cosa darei per avere un prosequio dell'anno 2012 sulla falsa riga del 1977-78....estate fresca e piovosa, inverno con atlantico a manetta, frequenti nevicate atlantiche e Alpi belle piene....magari giusto con qualche potente retrogressione da est con traiettoria occidentale![]()
Segnalibri