Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 154
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia: 11 --->17 Giugno 2012

Con il temporale di ieri pomeriggio (5,6 mm in totale), l'accumulo annuo sale così a 300,3 mm.

Evito volutamente di parlare dell'imminente futuro, già smadonno troppo di mio, meglio evitare ulteriori sfuriate.

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia - basso Veneto - bassa Lombardia: 11 --->17 Giugno 2012

Per non farci mancare nulla, avvertita anche una scossa di terremoto: poca cosa, ma immagino che nella bassa sia stata più forte.

Minima più che buona a +12.4°C.

Brezza leggera L'avatar di gianlubob
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Per non farci mancare nulla, avvertita anche una scossa di terremoto: poca cosa, ma immagino che nella bassa sia stata più forte.

Minima più che buona a +12.4°C.
    ah allora c'è stata!! infatti non capivo se era stata una contrazione involontaria dei muscoli o una scossa \fp\ questo alle 9 circa giusto? ingv segna una magnitudo di 3.6 ma di solito noi non avvertivamo così bene magnitudo del genere se li fa nella bassa..

Brezza leggera
    Fabbrico (RE) ci vivo, Reggiolo (RE) ci lavoro
    Menzionato
    0 Post(s)

nella bassa si è sentita benino specialmente perchè al contrario delle altre scosse di pari magnitudo questa è durata qualche secondo al posto del solito colpo secco

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Di questo "merdeccio" ne ho le scatole piene: purchè la smetta accetto anche una immobile caldazza! (cosa mi tocca dire, non mi riconosco! \fp\).
    Questa volta vado in senso totalmente contrario al Ghizzo: piuttosto di una scaldata abominevole e interminabile come quella prevista preferisco di gran lunga un Libecciazzo come quello di Martedì, che fuori si stava da Dio.

P.S.: Da inizio anno qua siamo a 189,0 mm contro una media di 195. Ops, 195 è la media del progressivo a fine Aprile, vabbhe
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Non lo so Fede, è come dover scegliere tra una badilata nei maroni o una in faccia...:D

Il caldo mi sta su, però ti assicuro che quattro giorni di garbino forte, con raffiche massime tra 60 e 70 km/h, scassano le palle un bel po'.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Questa volta vado in senso totalmente contrario al Ghizzo: piuttosto di una scaldata abominevole e interminabile come quella prevista preferisco di gran lunga un Libecciazzo come quello di Martedì, che fuori si stava da Dio.

P.S.: Da inizio anno qua siamo a 189,0 mm contro una media di 195. Ops, 195 è la media del progressivo a fine Aprile, vabbhe
    Ma scusa, quanto hai di media? 189 mm sono veramente pochi
    Tanto per fare un paragone io ho quasi 700 mm con poco più di 1300 annuali ma non vivo neanche in un pisciatoio

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Fede, 189 mm da inizio anno? dilettante, vivi in un pisciatoio.

Vento forte L'avatar di ippiu74
    Menzionato
    1 Post(s)

Se il tutto verrà confermato (come credo di si, visto che si parla di aria caldissima), credo che si stabilirà qualche record estremo per Giugno. Verranno sicuramente battuti i giugno 2003, giugno 1930 e giugno 1935 in fatto di record assoluti!
    Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
    No burian, no party!
    Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Soldini (il velista) ha dichiarato un merdone il vento da SW.

Appena sentito, giuro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •