Sestriere sotto la neve da domani a lunedì con questo 12z![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
UKMO per sabato
UW60-594.GIF
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
io penso che la situazione comunque non sia di facile lettura perchè le correnti non sono così tese e lineari, quindi ne consegue che a tratti possano assumere maggiori componenti ostrali, mentre in altre fasi più libecciali, con le conseguenze del caso per le varie zone geografiche
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Per la verità il sermone ai (al...) trentini l'ho fatto in pvt.
Che col senno di poi non mi pare un sermone! Ho semplicemente detto la mia su un qualcosa che, piaccia o no, visto che nel mio profilo sta scritto "Responsabile forum" riguarda l'andamento appunto del forum.
Posso oppure devo chiedere il permesso la prossima volta?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
località rilate 135m
c'è ostro
località rilate 135m
c'è ostro
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Adri ho messo anche la faccina dai!
Comunque direi che dalla prossima volta che si apre un 3D di monitoraggio modelli meteo, sarebbe bene mettere subito dei paletti con regole ben precise (magari con un intervento della moderazione sin dall'inizio), onde evitare di degenerare in diatribe talvolta inutili. Poi va beh, si sa che dietro ad un pc non ci si capisce mai e ci si fraintende spesso. Per il resto, speriamo che la nevicata sia il più democratica possibile, poi amen!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Posso dire una cosa da piemontese?
Mi è sembrata un'azione molto campanilistica l'apertura di questo thread, in quanto si va subito a delineare un confine geografico ben delimitato, quasi come se nell'altra discussione si parli solo di NE. Ripeto, è un'impressione, perciò Simo non volermene![]()
Segnalibri