Per una volta tanto condivido quanto dici, sia riguardo a ieri che a oggi. Fortuna che ieri è successo quel mezzo miracolo, se no dopo quello che ho visto oggi adesso starei infilando moccoli uno dietro l'altro (in parte lo potrei fare lo stesso visto i 20cm mangiati dalla bora, ma ormai c'ho fatto l'abitudine). Su una cosa divergo da te però, io all'inverno gli do un voto un po' più alto, ieri sera gli avrei dato un bel 7 abbondante, dopo quello successo oggi mi tocca calare un po', diciamo 7- perché sono buono, ma si meriterebbe solo un 6/7![]()
rassenera. Avremo ancora sorprese i prox giorni. E marzo? Bello bello\as\
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Roncofreddo positivo +0.4!!!!
Ahi ahi!!!
Ciao,
Ando
![]()
Ragazzi...(inizio alla Bersani..) siamo sicuri che è stata la Bora ha "rovinare tutto"? Non doveva essere il sud-ovest mite a rovinare la colonna?![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Secondo me nella prima fase (prima parte pomeriggio) é stata la bora. Invece la pioggia finale con squagliamento penso dovuta alle temp. più miti in quota...
'Notte, raga! Oggi mi sono assentato sul più bello, causa impegni familiari, ma è stato bello condividere con voi questa due giorni nevosa
![]()
Scusa Michele, anche per le precipitazioni sul tuo sito hai preso quelle delle stazioni arpa (61-90) ?
Arpa Servizio IdroMeteo
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri